Tango Passione

venerdì 16 giugno 2017

Continuiamo a studiare Tango Argentino d'estate alla Capannina di Viareggio

Estate Milonguera 
Capannina di Viareggio 
 
Ven 16 Giugno - Venerdì 22 Settembre


Durante l'estate milonguera continuiamo a studiare Tango Argentino alla Capannina di Viareggio, Un'occasione per incontrare nuovi insegnanti e raccogliere suggerimenti per migliorare passo dopo passo il nostro tango. 

Abbiamo ascoltato i vostri suggerimenti e ampliato la rosa dei maestri presenti in milonga.


Stefania Brisi
Venerdì 16 Giugno - Venerdì 7 Luglio - Venerdì 4 Agosto 


Stefania Brisi, Veneta, ballerina professionista con esperienza 20ennale, allieva di Gustavo Navaiera, Sebastian Arces y Mariana Montes, insegna nel Veneto a Vicenza e Venezia, in Trentino a Bolzano e Trento e in Friuli. Alla Capannina di Viareggio farà coppia con Giampaolo Antoni. 


Yailet Suarez
Venerdì 23 Giugno


Yailet Suarez, ballerina professionista, insegna a Milano e a Firenze in coppia con Julio Alvarez. Coppia vincitrice del Campionato Italiano di Tango Argentino nel 2016, raggiungendo la semi finale nello stesso anno al campionato del Mondo a Buenos Aires. 


Giampaolo Antoni


Giampaolo Antoni, insegna Tango Argentino a Lucca, Livorno e Viareggio, ha una esperienza di oltre 20 anni, acquisita con professionalità dai migliori ballerini internazionali.


Fernando Trombetta e Nicoletta Albrizio

Venerdì 21 e 28 Luglio


Fernando Trombetta Nicoletta Albrizio. Una coppia italo argentina, ballerini professionisti, insegnano a Genova e partecipano a vacanza tango e a festivalitos in Italia e all'estero. 

Chiara Capovani

Venerdì 30 Giugno - Venerdì 14 Luglio 
Venerdì 11 e 25 Agosto
Venerdì 8 Settembre



Chiara Capovani, Maquina Tanguera, insegna a Massa Carrara e a Forte dei Marmi. Alla Capannina di Viareggio è in coppia con Gianpaolo Antoni.  





Nessun commento:

Posta un commento